⦿ Ultim'ora

Sciacca. Gruppo Marinello con cons. Bono e Milioti: “Evidenziate le deficenze della giunta Valenti”


Dopo aver evidenziato le deficenze politiche e amministravie della giunta Valenti, il gruppo dell’ex on. Marinello torna in gioco: nei prossimi mesi saranno organizzati incontri con gli operatori di ogni singolo settore per avviare un modo diverso di fare politica

“Si è riunita ieri sera al complesso della Badia Grande la componente politica che fa capo a Giuseppe Marinello, erano presenti oltre ai consiglieri comunali di “Progetto Sciacca” Calogero Bono e Giuseppe Milioti molti simpatizzanti e rappresentanti delle categorie professionali e produttive.

Si è fatto il punto sulla situazione politica nazionale e soprattutto sulle criticità che attanagliano la Amministrazione della città di Sciacca. Si sono evidenziate nel particolare tutte le deficienze amministrative e politiche dell’Amministrazione Valenti e come tutto questo stia portando Sciacca verso un lento ed inesorabile declino.

L’attenzione si è poi spostata sui temi importanti della nostra comunità ad iniziare dalla gestione del territorio, con il Piano regolatore Generale, la questione dei parcheggi e centro storico. Si è parlato di Terme, ospedale e decoro ed igiene della città. Si sono inoltre affrontati temi importanti che riguardano i settori produttivi dalla pesca, agricoltura, commercio, artigianato e turismo.

Su tutti questi temi si è deciso che nei prossimi mesi saranno organizzati incontri tematici chiamando direttamente al confronto gli operatori di ogni singolo settore consapevoli che il futuro della nostra comunità non può prescindere da un modo diverso di fare politica che parta dal dialogo con la società civile”.