⦿ Ultim'ora

Scontro fra due auto sulla strada tra S.Margherita di Belice e Menfi: sette i feriti, gravi due giovani di Menfi


Sono sette le persone coinvolte in un incidente stradale, che si è verificato questa notte sulla strada di collegamento tra Santa Margherita di Belice e Menfi.

È successo intorno alle 1.30. Due le auto coinvolte, che viaggiavano in senso opposto e tutte con giovani a bordo: il classico incidente del sabato notte.

Secondo quanto accertato dai carabinieri della Stazione di Sambuca di Sicilia, intervenuti sul posto, il conducente di una delle due vetture a causa dell’asfalto viscido, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta e centrando sulla fiancata laterale, l’altra auto che sopraggiungeva, su cui c’erano ben 5 ragazzi a bordo.

L’urto è stato molto violento, tanto da richiedere l’intervento di diverse unità del 118, che hanno trasportato tutti e sette i ragazzi all’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca.

Cinque dei giovani feriti, non hanno riportato particolari danni, per due ragazzi di Menfi, invece le conseguenze sono state  più gravi, ma non versano in pericolo di vita

AGGIORNAMENTO:

Una ragazza dei due considerati “gravi”, è stata  sottoposta ad un delicato intervento presso l’ospedale Giovanni Paolo II di Sciacca, poi a causa delle gravi ferite riportate, è stata trasferita  presso la struttura ospedaliera di Villa Sofia a Palermo.