⦿ Ultim'ora

Tragico incidente. Una Fiat Stilo con due persone a bordo si schianta contro un albero: morto un giovane di 34 anni


Tragico incidente tra Castelvetrano e Triscina. Una Fiat Stilo con due persone a bordo si è schiantata contro un albero. Morto uno degli occupanti.

A perdere la vita questa notte, intorno alle 00.30, un giovane di Castelvetrano, il 34enne Filippo Giaramita, che si trovava a bordo di una Fiat Stilo insieme ad un amico Filippo Frazzetta, che a causa delle ferite riportate è stato trasportato in Ospedale.

La dinamica dell’incedente mortale, non è stata ancora accertata, anche se pare che alla guida del mezzo vi era Filippo Frazzetta. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, sembrerebbe che il conducente, un chilometro dopo il semaforo in direzione Castelvetrano, abbia perso il controllo del mezzo e l’auto si sia schiantata contro degli alberi di ulivo.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi del caso e la Ditta Fortunato per sgomberare il manto stradale dal materiale presente a seguito dell’impatto.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Castelvetrano che hanno trovato Filippo Frazzetta, sbalzato fuori dell’abitacolo, quasi sul ciglio della strada mentre la vittima Filippo Giaramita è stato ritrovato distante dopo una perlustrazione del terreno circostante.