⦿ Ultim'ora

Tragico Incidente: nello scontro con un furgone muore un architetto che guidava una grossa moto


In un terribile scontro fra un furgone Renault e una moto Ducati di grossa cilindrata, oggi ha perso la vita un 47enne di Alcamo.

E’ accaduto intorno a mezzogiorno, sulla provinciale che collega Alcamo ad Alcamo Marina. A perdere la vita nel violento impatto, è stato l’architetto alcamese Alessio Lanzarone, padre di una bambina di dieci anni, che avrebbe compiuto 48 anni il prossimo mese di agosto.

Dalle prime ricostruzioni, sembra che Lanzarone, dopo una curva, improvvisamente si sia trovato davanti un furgone che stava uscendo da una stradina laterale per immettersi sulla SP SS. Il motociclista, non è riuscito a frenare in tempo e a seguito del violento impatto, è stato sbalzato dalla sella della sua moto sull’asfalto, riportando gravissime danni a diversi organi vitali.

Immediati sono arrivati i soccorsi, una unità del 118, ha trasportato l’architetto all’ospedale di Alcamo, da dove è stato poi urgentemente trasferito a Palermo con l’elisoccorso, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.