⦿ Ultim'ora

Un boato poi scoppia una bombola di gas in una panineria: due persone rimangono ferite


Dapprima si è sentito un forte boato, poi sono divampate le fiamme e in una panineria, dopo i tragici fatti di Catania, si è temuto il peggio, ma stavolta ci sono solo due feriti.

Scoppia bombola gas

Immagine 2 di 6

È accaduto nella serata di ieri al civico 140 di via Colonna Rotta a Palermo, proprio quando nel quartiere stava per uscire dalla vicina chiesa di piazza Ingastone la processione del Venerdì santo. In un pub-panineria, improvvisamente è scoppiata una bombola di gas. La fiammata ha investito due persone che lavorano all’interno del locale, ferendoli, uno in modo grave. Tutto intorno c’è stato il fuggi, fuggi.

Immediati sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato il ferito più grave, un uomo di 40 anni, al Centro Grandi Ustioni dell’ospedale Civico. Il secondo ferito è stato accompaganto in un’ospedale vicino, ma su un’auto privata.

Sul posto ovviamente anche i vigili del fuoco arrivati in forze, che per precauzione hanno fatto sgomberare il palazzo sopra la panineria e poi hanno spento l’incendio. Sull’accaduto e stabilire eventuali inadempienze indagano i carabinieri.