⦿ Ultim'ora

Un uomo stanotte è stato ucciso a coltellate: il presunto assassino pare che si sia costituito


Un uomo è stato assassinato nella notte, l’omicidio è stato commesso  nella zona industriale di Agrigento.

La vittima è un 39enne, che è stato ucciso in contrada San Benedetto ad Agrigento. L’uomo, di cui non si conoscono al momento le generalità, sarebbe stato accoltellato. Il cadavere è stato scoperto questa mattina, intorno alle 6, all’interno di uno stabile nei pressi del Bowling.

Sul posto gli agenti della Polizia che hanno immediatamente avviato le indagini. Dalle prime notizie, si apprende che il presunto assassino , cioè colui che avrebbe commesso il delitto, si sarebbe già costituito alla Questura di Palermo.

 AGGIORNAMENTO

La vittima si chiamava Giuseppe Mattina e sarebbe stato ritrovato legato con del nastro adesivo all’interno della sua officina, nella zona industriale – in contrada San Benedetto – di Agrigento. È stato confermato che sarebbe stato assassinato con diverse coltellate.

Ad indicare il posto preciso dove era avvenuto l’omicidio sarebbe stato il reo confesso,  che si sarebbe già costituito intorno alle 4 circa di questa mattina nella Questura di Palermo. Pare fosse sporco di sangue e riferiva di aver assassinato un uomo.

Sul posto è presente la Squadra Mobile della Questura di Agrigento e la polizia Scientifica. Gli agenti stanno effettuando i rilievi e la ricostruzione della scena del delitto.

NUOVO AGGIORNAMENTO

Alla base dell’omicidio ci sarebbero motivi economici. Secondo quanto raccontato dal reo confesso, il palermitano Giovanni Riggio agli agenti del commissariato di Brancaccio, a Palermo – i due stavano per aprire un’officina, ma pare che per problemi economici, l’affare sia saltato.

La perdite delle somme di denaro già investite, sarebbe stata la causa scatenante nella notte, prima della animata discussione e poi  della tragedia.