Arrivati nuovi dati sui voti di lista. In questo momento, alle 04:20 circa, i dati parziali riguadano solo 10 sezioni su 42 ma potrebbero tuttavia essere indicativi.
Le 5 liste a supporto di Calogero Bono, candidato sindaco del Centro-Destra arrivano al momento al 33,6% voti 1281
Altenativa Popolare: 11,5% voti 437
Forza Italia: 9,8% voti 373
Progetto Sciacca – Centristi per la Sicilia: 5,4% voti 205
Sciacca al Centro: 6,0% voti 228
Cantiere Popolare: 1,0% voti 38
Le 5 liste a supporto di Francesca Valenti, candidato sindaco del Centro Sinistra arrivano al momento al 34,2% voti 1304
Partito Democratico: 7,1% voti 272
Uniti per Sciacca: 7,0% voti 266
Nostra Sciacca: 6,1% voti 234
PDR-Sicilia Futura: 5,5% voti 211
Sciacca Democratica: 8,4% voti 321
Domenico Mistretta del Movimento 5 Stelle è supportato unicamente dalla lista del Movimento che ha raggiunto il 16,3% voti 620
Le 2 liste civiche che appoggiano Fabio Termine arrivano complessivamente al 13,7% voti 522
Mizzica: 9,0% voti 343
Futuro Presente: 4,7 % voti 179
Stefano Scaduto, candidato a sindaco per l’unica lista a suo sostegno: Servire Sciacca che ha raggiunto il 2,2% voti 84
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.