⦿ Ultim'ora

PETROSINO. 20 agosto: ALEX BRITTI in concerto – Ingresso Gratuito


Segnaliamo un altro grande evento “GRATUITO” di questo fine settimana. A Petrosino (TP), a pochi km da Maraza del Vallo, in Piazza Biscione, Sabato 20 Agosto 2016, si esibirà Alex Britti.

Alex-Britti

Un grande artista, un concerto da non perdere, anche perché gratuito, grazie alla lungimiranza dell’amministrazione comunale di Petrosino.

È lo stesso Sindaco Gaspare Giacalone che annuncia con orgoglio la tanto attesa data del concerto di Britti in Piazza Biscione. Sabato 20 Agosto 2016 non prendete impegni e cominciate a prenotare un bel soggiorno a Petrosino, vi aspettiamo in Piazza Biscione!”.

Poi, con enfasi ci spiega le motivazioni e le modalità della scelta: “Un artista scelto direttamente dai cittadini a seguito di un sondaggio realizzato sul web, un coinvolgimento diretto della cittadinanza nelle scelte della comunità. Dopo lo strepitoso concerto di Max Gazzè dell’anno scorso e l’energetico e potente concerto dei Marta Sui Tubi di due anni fa, la piazza si tinge nuovamente di melodie, di colori, di emozioni che si riuniranno nuovamente in un grande abbraccio collettivo”.