⦿ Ultim'ora

La Camera Penale di Sciacca al XVI Congresso Ordinario delle Camere Penali Italiane


Dal 30 settembre al 02 ottobre 2016, a Bologna, si svolgerà il “XVI Congresso Ordinario dell’Unione Camere Penali Italiane”, intitolato “Separare i giudici dai pubblici ministeri, i magistrati dai media, la politica dalla magistratura per un giusto processo” .

camera-penale-di-sciacca

La Camera Penale di Sciacca parteciperà all’importante evento con il Presidente, avv. Antonino Augello, ed il vice Presidente, avv. Aldo Rossi, quali delegati, e con il consiglieri del Direttivo, gli avvocati Filippo Carlino, Sergio Vaccaro e Giovanna Maria Craparo.

Il Congresso è di notevole rilevanza per gli avvocati, in generale, e per i penalisti, in particolare, rappresentando una ulteriore occasione per discutere e riaffermare il principio costituzionale del giusto processo, oltre che di formazione e specializzazione professionale.

Continua, dunque, l’impegno della Camera Penale di Sciacca per la tutela dei diritti e delle libertà personali costituzionalmente garantite in  materia penale, oltre che in  tema di formazione professionale dei penalisti.