⦿ Ultim'ora

Palermo. Auto con due giovani vola giù da Monte Pellegrino: morti sul colpo, difficile il recupero


Un terribile incidente si è verificato nella prima mattinata, un’auto con due ragazzi a bordo è volata giù dalla strada che condice a Monte Pellegrino a Palermo: entrambi hanno perso la vita

È accaduto intorno alle 8 di oggi, nel primo tornante di via Monte Ercta, che si affaccia su viale Regina Elena, a Monte Pellegrino a Palermo. Secondo le prime notizie arrivate, ancora frammentarie, due giovani a bordo di una Mercedes classe A,di colore bianco, hanno divelto il guard rail e sono volati giù dal monte. Il volo è stato notevole ed entrambi hanno perso la vita. A dare l’allarme alle forze dell’ordine, sono stati i Rangers, gestori della riserva.

È stato un volontario a segnalare alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco il punto esatto dove è precipitata la vettura, che si trova dietro una villa che dà su viale Margherita di Savoia, all’altezza della rotonda prima di arrivare a Mondello. Sul posto i Rangers, che riferiscono di avere visto il corpo di un ragazzo, probalmente sbalzato fuori dalla vettura e l’altro che si trova ancora all’interno del veicolo.

Sul posto sono arrivate diverse volanti della polizia, insieme alle squadre dei vigili del fuoco di Palermo che stanno cercando di raggiungere a piedi la zona impervia dove è caduta la vettura.