⦿ Ultim'ora

Terribile incidente sulla statale 113: morta una giovane di 28 anni e cinque feriti gravissimi


Un terribile incidente frontale , quello avvenuto sulla statale 113 nei pressi di Partinico intorno alle 19.30 . Morta una giovane 28enne poco dopo l’arrivo in ospedale ed altre cinque sono in condizioni gravissime.

incidente-partinico

La vittima , Maria Chiara Bono, aveva solo 28 anni e viaggiava da sola su una  Renault Megane nell’altra auto, una Lancia Y, viaggiavano in cinque, quattro dei quali, sono ricoverati all’Ospedale Villa Sofia di Palermo in condizioni gravissime. Solo il quinto passeggero, è in condizioni meno gravi degli altri e si trova ricoverato all’ospedale civile di Partinico

La foto mostra la violenza dello scontro senza bisogno di ulteriori commenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 coadiuvati da numerose ambulanze, ma per prestare i primi soccorsi e trasportare i feriti negli ospedali, hanno dovuto attendere l’opera dei vigili del fuoco, che liberassero i feriti delle lamiere.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Partinico, a cui sono state affidate le indagini sull’incidente. La ricostruzione degli eventi, comunque risulta complessa , impossibile al momento capire la reale dinamica della collisione.