⦿ Ultim'ora

Agrigento. Fissa un appuntamento “a luci rosse” ma sbaglia indirizzo e donna e ….arriva il marito


Il protagonista di questa vicenda non è, né Cristian De Sica, né Vincenzo Salemme, ma un 25enne agrigentino e non è una commedia degli equivoci.

Un giovane colpito da un’improvvisa scarica ormonale, risponde ad un annuncio a luce rosse e fissa un appuntamento con una “signora” che non ha mai visto. Il 25enne quindi all’ora stabilita si presenta all’indirizzo che aveva segnato, ma sbaglia via e di conseguenza, casa e sopratutto donna.

Il giovane citofona ad un numero civico di Via Matteotti, ad Agrigento e qualcuno senza neppure rispondere apre il portone, il ragazzo sale le scale e davanti la porta si trova una signora di bell’aspetto che pensava fosse la squillo contattata.

Una volta entrato in casa, pare che abbia immediatamente iniziato a fare delle avance, ma la donna a quel punto reagisce chiamando il marito, che senza pensarci su si scaglia contro il venticinquenne che se l’è vista davvero brutta.

Il marito quindi blocca il giovane e chiama la polizia che, giunta sul posto riesce ha riportare la calma, suggerendo ai signori importunati di sporgere eventualmente una querela di parte. Il fatto è accaduto venerdì scorso ma a tutt’oggi pare non sia stata formalizzata nessuna querela, probabilmente i tre hanno chiarito l’equivoco.