Non è ancora chiaro il motivo della gravissima aggressione, tuttavia è certa l’identità della pensionata, che attualmente sarebbe ancora sotto interrogatorio nella locale caserma dei Carabinieri
La comunità è sconvolta. Questa mattina una donna anziana di ben 79 anni ha lanciato un potente acido contro il volto di un impiegato 49enne di un supermercato di piazza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa ad Alessandria della Rocca (Agrigento).
L’anziana, identificata, bloccata ed arrestata dai carabinieri è accusata di lesioni personali gravissime.
Non ancora chiari i motivi del gravissimo gesto. I Carabinieri stanno indagando, la stessa anziana è ancora sotto interrogatorio presso la locale caserma.
In gravi condizioni l’uomo colpito dall’acido in pieno volto: le ferite riportate sono state giudicate tanto gravi da costringere i sanitari al trasporto immediato con l’elisoccorso al reparto grandi ustioni dell’ospedale di Palermo. La prognosi è ancora riservata.
Nessuna ombra di dubbio sul fatto che sia stata proprio l’anziana a compiere l’aggressione: la donna è stata riconosciuta dalle testimonianze ed attraverso i filmati delle telecamere di sorveglianza.
Redazione Fatti & Avvenimenti