⦿ Ultim'ora

Balestrate (PA). Rissa in un locale: 22enne accoltellato a una gamba muore dissanguato. Al vaglio i video della zona

Vincenzo Trovato di 22 anni è deceduto per dissanguamento dopo una coltellata alla gamba: al vaglio dei carabinieri le immagini delle telecamere

La rissa è avvenuta nella notte tra ieri 11 ed oggi 12 agosto sul lungomare Felice D’Anna di Balestrate. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, Vincenzo Trovato di 22 anni, nato negli Usa ma da sempre residente a Trappeto, si trovava sul lungomare dove insistono diversi locali, quando sarebbe stato coinvolto in una rissa durante la quale è stato accoltellato alla gamba.

Intorno alle 3, il 22enne è stato portato d’urgenza alla guardia medica, dove però è deceduto a causa della grave ferita.  Si presume infatti, che il profondo taglio gli abbia reciso l’arteria femorale facendolo morire dissanguato. A chiamare i carabinieri sono stati gli stessi medici della guardia medica.

I militari dell’Arma di Partinico hanno avviato le indagini che al momento presenta molti punti oscuri, tra cui il perché nessuno abbia segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine e cosa ha scatenato la rissa. Gli investigatori stanno cercando di analizzare le immagini di alcune telecamere della zona che potrebbero avere ripreso il momento della rissa.

Inoltre si indaga su un breve video che Vincenzo Trovato ha pubblicato sulla sua pagina Instagram intorno alla mezzanotte, nel quale non inquadra il proprio volto ma mostra la folla che balla in un locale, forse proprio a Balestrate.