⦿ Ultim'ora

Catania. Manichino “a seno nudo” segnala lavori su circonvalazione: si fermano tutti… a guardare – VIDEO


Nel video il momento in cui la “statica signorina” è stata messa in déshabillé, intanto il caso è diventato virale sul web ed è ancora mistero su chi abbia posizionato il manichino

https://www.facebook.com/teatroprothymia/videos/10213372630818246/

L’estro catanese è noto in tutta la Sicilia e probalmente in tutta Italia. L’ultima trovato però appare geniale: una “donna” a segnalare i lavori sulla circovallazione, notte e giorno, con il suo prosperoso seno al vento e vestita – o forse sarebbe meglio dire svestita – da operaia addetta alla manutenzione della strada e con una paletta in mano. Ovviamente si tratta di un manichino.

Grande l’ilarità generata dal manichino, che sabato scorso è stato trovato sulla circonvallazione di Catania all’altezza del Tondo Gioeni in direzione Ognina, subito dopo l’incrocio con la via Etnea. Non si sa chi abbia posizionato il manichino, ma sul web si trova questo video – postato su Facebook dall’utente Massimo Zambataro – dove alcuni automobilisti – dopo essersi accorti che l’operatore non era altro che un manichino – l’hanno svestita, dando al tutto una connotazione ancor più goliardica.

Come detto, non è chiaro chi abbia posizionato il manichino e per quale motivo, ma di certo, – sicuramente grazie alla sagoma del seno in bella vista – adesso i lavori sono segnalati molto bene, tanto bene da assolvere perfettamente alla funzione di far rallentare gli automobilisti di passaggio nel tratto… ma per guardare le “plastiche” grazie.