⦿ Ultim'ora

Una donna a causa di un infarto si schianta con la sua auto contro un muro: morta sul colpo


Una donna di 67 anni, ieri è morta mentre in uno strano incidente stradale, mentre era al volante della sua auto.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di ieri a Marsala, in via Mazara Vecchia. La vittima, Maria Barraco 67enne, ex insegnante marsalese, probabilmente a causa di un infarto, mentre era alla guida della sua auto, una Fiat 500, ha incominciato a fare zig – zag in strada e poi si è schiantata contro un muro di cinta.

La donna, che diversi anni fa era stata vice preside all’Istituto professionale di Trapani, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si stava recando nella sua residenza estiva di contrada Berbaro.

L’allarme è scattato, intorno alle 12,30, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco cge hanno estratto la donna dalle lamiere dell’auto, i vigili urbani e un’ambulanza del 118, ma i tentativi per rianimare la vittima sono stati inutili. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso, avvenuto sembra, a causa di un infarto, l’urto poi ha completato il quadro.

Maria Barraco, non era sposata e non aveva figli. Sull’episodio indagano i vigili urbani, ma sulla dinamica restano pochi dubbi da chiarire.