⦿ Ultim'ora

Fine settimana decisivo per i Leoni Sicani


Fine settimana decisivo per i Leoni Sicani che giocheranno in trasferta a Torino, Varese e Venezia rispettivamente sabato, domenica e lunedì. Il team di hockey in carrozzina è già in viaggio ed è pronto per questo finale di stagione incandescente che sancirà obiettivi e ambizioni dei Leoni.

In questo week end allungato si dovrà prima conquistare la salvezza matematica in casa dei Magic e poi tentare di fare più punti possibili con gli Skorpions e i Black Lions per realizzare il sogno play off a metà maggio, quando a Sciacca arriverà la Vitersport Viterbo per l’ultima di campionato.

Sarà una lunga trasferta dove le tre gare in tre giorni, attraversando tutto il nord Italia, si faranno sentire, ma a volte bisogna fare di necessità virtù e quindi il “concentramento” è l’unica soluzione per ridurre i costi delle trasferte già difficili da sostenere.

Di sicuro bisogna ritrovare lo smalto dei giorni migliori e gettare il cuore oltre l’ostacolo, per tornare in Sicilia a testa alta e magari con qualche punto in più, ma soprattutto con la consapevolezza di aver dato il massimo.

Tutti gli aggiornamenti della trasferta li trovate sui canali social facebook e twitter della squadra.