⦿ Ultim'ora

Folle gesto di una mamma 35enne: si lancia dal viadotto della Palermo-Messina


Incomprensibile il gesto di questa madre di un bambino, che ha deciso a soli 35 anni di mettere fine alla propria vita.

viadotto

D.D.P, 35enne di Spadafora, signora sposata con figlio, dalla vita apparentemente normale, ha compiuto un gesto dal quale non è possibile tornare indietro. Il dramma si è consumato in un viadotto dell’autostrada Messina -Palermo.

Secondo una prima ricostruzione, la Polstrada avrebbe ricevuto una chiamata con cui si segnalava una Ford Fiesta che avrebbe avuto un incidente all’altezza del viadotto Fiorentino, tra il distributore Esso ed i caselli di Villafranca Tirrena, direzione Messina.

Immediatamente si sono attivati i soccorsi, che arrivati sul posto indicato, hanno in effetti trovato la Ford schiantata contro il guardrail sulla sinistra della carreggiata, ma l’auto era vuota.

Pensando quindi ad un normale incidente, gli agenti, hanno presunto che il conducente o gli occupanti, fossero rimasti feriti nell’impatto, quindi hanno contattato gli ospedali della zona in cerca di eventuali feriti.  Ricerca che è andata a vuoto.

E le ricerche sarebbero ancora in corso, se di quella tragedia non ci fosse stato un testimone, il quale ha descritto l’accaduto alla polizia. La donna proveniva da Rometta, e ha cercato deliberatamente di schiantarsi contro il guardrail, tentando di sfondarlo per volare giù, senza però riuscirci. Nonostante ciò, non ha desistito dal suo insano progetto,  sarebbe quindi scesa dall’auto e poi salita sulla barriera protettiva, da dove si sarebbe lanciata nel vuoto.

Immediate sono partire le ricerche nella zona sottostante lo schianto, in contrada Fiorentino, a Villafranca Tirrena, dove gli agenti in una vasca di irrigazione, hanno rinvenuto il corpo della donna, che si presume si morta sul colpo.