⦿ Ultim'ora

Una giovane, forse in un tentativo di suicidio, si getta in un burrone: salvata dai carabinieri


Al momento le reali intenzioni del gesto non sono chiare, ma la donna era fuggita di casa, con i parenti che si erano messi alla sua ricerca, ritrovandola nel burrone, dove è stata salvata dal tempestivo intervento dei carabinieri.

E’ accaduto nella tarda mattinata di ieri. L’ipotesi che la giovane donna volesse suicidarsi, è quella più probabile. Sono stati alcuni familiari, che preoccupati per l’allontanamento della giovane, dopo averla cercata, l’avevano ritrovata, ferma sul margine di un burrone, e preoccupati hanno chiamato i carabinieri.

Sul posto sono arrivati sia i carabinieri che i vigili del fuoco, ma sono stati i militari dell’Arma, che arrivati per primi, senza attendere l’arrivo dei pompieri, per non perdere tempo prezioso, e con grande difficoltà, si sono calati nel burrone, riuscendo a recuperare e salvare la donna, consegnandola poi, nella mani dei uomini dell’ambulanza del 118.

La giovane  è stata quindi caricata sull’ambulanza del 118 ed è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” dove i medici l’hanno ricoverata.