⦿ Ultim'ora

Grave incidente del sabato sera. 24enne si schianta contro un cancello: gravi le sue condizioni


Una giovane donna ieri sera è stata protagonista di un terribile incidente stradale. Le sue condizioni sarebbero gravissime.

È accaduto in via Dorsale Zir, a Trapani. La 24enne Valeria Stabile, mentre era alla guida di una Fiat 500 bianca, è andata a schiantarsi contro il cancello di un supermercato.

Secondo una prima ricostruzioni dell’accaduto, sembrerebbe che la giovane, per cause in corso di accertamento, abbia perso il controllo del mezzo, probabilmente mentre era intenta ad effettuare un sorpasso, andando a sbattere violentemente contro un grosso cancello di ferro.

L’impatto è stato talmente violento, che per estrarre dalle lamiere la 24enne, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, che dopo aver proceduto al taglio delle lamiere contorte, hanno consentito ad un’ambulanza del 118, di trasportarla d’urgenza, all’ospedale di Trapani. Le sue condizioni sarebbero gravissime: il bollettino medico dei sanitari che l’hanno prese in cura, parla di riserva sulla vita.

Sul posto, per cercare di valutare la dinamica dell’incidente sono arrivati i vigili urbani.