⦿ Ultim'ora

Grave incidente sulla S.S. 115, un auto si è scontrata con un camper: tre feriti e una donna trasportata con l’elisoccorso


Un’utilitaria guidata da un giovane, questo pomeriggio, per causa in corso di accertamento, si è scontrata con un camper. Nello scontro tre persone sono rimaste ferite.

L’incidente stradale è avvenuto sulla statale 115 Licata-Gela , nel territorio di Licata, in contrada Falconara. L’auto era guidata da un 25enne licatese che a causa delle ferite, è stato trasportato al pronto soccorso del San Giacomo d’Altopasso di Licata.

Sul camper invece c’era una coppia. La più grave dei due occupanti è la moglie, una straniera, per la quale, a cause delle gravi condizioni, è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118 che l’ha trasportata all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Il marito invece che guidava il grosso mezzo è stato trasportato all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela, in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia ed i vigili del fuoco di Licata, insieme ai militari dell’Arma della compagnia di Gela che hanno eseguito i rilievi di rito.