Gravissimo incidente. Un auto finisce in una scarpata: due le vittime e due feriti gravi


Una Volkswagen Golf con a bordo quattro persone è uscita fuori strada, volando in una scarpata, le vittime al momento sono due e due i feriti.

incidente-stradale-Golf-finisce-in-scarpata

È successo stamattina intorno alle sei, sulla strada che collega Pollina a San Mauro Castelverde all’altezza del bivio ‘Buonanotte’, che conduce al comune di San Mauro Castelverde sulle Madonie, all’altezza del Km 15 della s.p. 52.

Per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo dell’auto uscendo fuori strada e finendo in una scarpata: un terribile salto di circa 20 metri che non ha dato scampo agli occupanti.

Delle quattro persone a bordo, una signora 60enne è morta sul colpo mentre il padre 87enne è deceduto poco dopo. Tutte e due le vittime sono di San Mauro Castelverde. Due i feriti, in gravi condizioni, che grazie ai vigili del fuoco, sono stati estratti vivi dall’auto.

Sul posto sono arrivati i carabinieri, oltre naturalmente ai vigili del fuoco che stanno lavorando per il recupero del mezzo e i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Giglio di Cefalù.


Redazione

Pubblicato da Redazione

Redazione di Fatti&Avvenimenti