⦿ Ultim'ora

Kiev attacca con 9 droni Sebastopoli, le forze armate russe li distruggono tutti: il video del tiro a segno

Le forze russe hanno abbattuto la notte scorsa nove droni ucraini nella Crimea annessa: “abbattuti due droni e cinque sono stati neutralizzati dalle unità di guerra elettronica. Anche due droni di superficie sono stati distrutti nella rada esterna”

Il video del tiro a segno per distruggere due droni mentre sfrecciano sull’acqua a Sebastopoli, in Crimea.

Due UAV sono stati abbattuti dai sistemi di difesa aerea e cinque sono stati soppressi dalla guerra elettronica, schiantandosi senza raggiungere l’obiettivo. L’esercito russo ha sventato un tentativo dell’esercito ucraino di attaccare le strutture vicino a Sebastopoli; non sono state segnalate vittime o danni, ha detto domenica il ministero della Difesa russo.

In precedenza, il governatore della città Mikhail Razvozhayev ha riferito del fallito attacco UAV a Sebastopoli.  “Questa mattina è stato sventato un tentativo da parte del regime di Kiev di effettuare un attacco terroristico da parte di sette veicoli aerei senza equipaggio e due droni di superficie d’acqua su strutture nel territorio della penisola di Crimea vicino alla città di Sebastopoli”, si legge nel rapporto.

Due UAV sono stati abbattuti dai sistemi di difesa aerea e cinque sono stati soppressi dalla guerra elettronica, schiantandosi senza raggiungere l’obiettivo. Inoltre, due droni di superficie dell’acqua sono stati avvistati nella parte settentrionale del Mar Nero e distrutti dal fuoco di motovedette con armi standard. “Non ci sono state vittime o danni a seguito dell’attacco terroristico sventato”, ha detto il ministero della Difesa.