⦿ Ultim'ora

Ladri d’appartamento, non trovano i soldi e svuotano il frigorifero


Alcuni “topi” d’appartamento, progettano un colpo in un’ abitazione, alla ricerca di soldi, gioielli ed oggetti di valore. Entrano dalla porta senza danneggiarla e si mettono a rovistare, tra armadi e cassetti, ma non trovano, ne soldi ne preziosi.

ladri-appartamento

È successo in un appartamento al primo piano, della centralissima via Veneto di Caltanissetta. Dei ladruncoli qualsiasi, avrebbero desistito e sarebbero andati via “sconfitti”, ma questi tizi, invece, gente esperta, riconoscibile dal modus operandi e soprattutto dall’assenza dei segni di effrazione alla porta d’ ingresso, non si sono scoraggiati e hanno “arruffato” di tutto.

Dapprima il televisore, ma questo è quasi un classico, poi però hanno preso anche gli indumenti dei proprietari – forse le misure gli andavano bene – ed infine si sono accaniti sul frigorifero, ma non sull’elettrodomestico, ma sul suo contenuto.

Così i malviventi, si sono fatti la spesa, portando via tutti gli alimenti e “ripulendo” pure il freezer, che conteneva carne e pesce. Che dire, o si sono messi a giocare, o volevano fare uno sfregio ai proprietari per il mancato ritrovamento di soldi e preziosi.