⦿ Ultim'ora

Le sbarre del passaggio a livello si abbassano improvvisamente e una 19enne rimane imprigionata: salva per miracolo


Si deve essere sentita come un topo intrappolato, la 19enne rimasta bloccata tra le sbarre di un passaggio a livello che si sono abbassate improvvisamente mentre lo attraversava.

È successo sabato sera intorno alle 21,30 ad Alcamo Marina, una ragazza palermitana , se l’è vista davvero brutta ed è viva solo grazie alla sua lucidità e tempismo nel … fuggire.

La 19enne infatti, è rimasta bloccata mentre era era a bordo della sua Fiat 500 rossa, tra le sbarre di un passaggio a livello, che si è abbassato improvvisamente. Ma grazie alla rapidità di azione e con una buona dose di fortuna che in questi casi non guasta mai, prima ha posteggiato la vettura quanto più vicino possibile alle aste e poi è saltata fuori dall’abitacolo, riuscendo a mettersi in salvo. Il treno ha comunque investito l’auto, portandosi solo – si fa per dire – parte dell’anteriore e della fiancata della 500.

Sul posto sono arrivati i poliziotti del commissariato di Alcamo, che stanno conducendo le indagini insieme agli agenti della Polfer.