⦿ Ultim'ora

M5S – Matteo Mangiacavallo: “L’assemblea ha scelto gli assessori? Sono solo indiscrezioni”


Ieri sera si è svolta l’assemblea del Movimento Cinque Stelle di Sciacca, che secondo indiscrezioni, sarebbe stata convocata per scegliere gli assessori a supporto del candidato a sindaco Domenico Mistretta.

Il metup di Sciacca, però non ha ancora emesso alcun comunicato in merito, ma i nomi già circolano su articoli e web. Totò Allegro, Viviana Rizzuto e Giuseppe Geraldi sarebbero stati i più votati, a seguire ci sarebbero anche Giacomo Fauci, Gregorio Indelicato, Irene Guadagnato, Salvatore Catanzaro, Dorenzo Navarra, Rino Marinello e persino il fuoriuscito Pippo Simone Vullo.

Ricordiamo che in ogni caso, qualsiasi nome voti l’assemblea, ha un valore puramente indicativo, infatti, l’ultima parola sulla scelta della squadra assessoriale, spetta per regolamento al candidato sindaco.

L’On. All’ARS Matteo Mangiacavallo, raggiunto dalla nostra redazione telefonicamente, ha però smentito, l’esistenza di una lista di assessori definitiva e fin quando, non ci sarà una comunicazione ufficiale del M5S, “sono solo indiscrezioni”.