⦿ Ultim'ora

NCD replica a PD: “Attacchi senza senso e privi di contenuti”


“Restiamo stupiti ed esterefatti dall’ennesima nota stampa senza senso e priva di reali contenuti trasmessa ieri dal Partito Democratico e da Sciacca Democratica”.Così oggi il gruppo consiliare di NCD al Comune di Sciacca.

consiglio-comunale

“Criticano l’Ncd di autocelebrazione, ma in realtà sono loro ad autocelebrarsi in merito alla questione Terme. Su terme , sanità , e a suo tempo tribunale , l’attuale classe dirigente di questa città ha fatto tutto ciò che c’era da fare , se dire la verità sulle questioni sopra riportate  significa volersi autocelebrare, ci autocelebriamo con orgoglio. Sono fatti evidenti e non chiacchiere di bar.

All’Ncd non interessa l’autocelebrazione, ma il raggiungimento degli obbiettivi e la risoluzione delle vertenze   che attanagliano la nostra città e il nostro territorio,  che  non si superano con i gesti eclatanti fini a se stessi, ma con l’attività politica e le interlocuzioni con le commissioni, con gli uffici, con i ministeri, con le personalità politiche preposte.

Pd e Sciacca Democratica, evidentemente, sono smaniosi di attribuirsi meriti e vittorie che non hanno mai conseguito perché il loro chiodo fisso e sempre stato quello  di sparare a zero contro la parte politica avversa anzichè affrontare i problemi .

L’auspicio è che si possa giungere presto da un lato alla riapertura definitiva delle terme di Sciacca e dall’altro al potenziamento dell’Ospedale con il superamento delle criticità relative al personale che abbiamo sempre sottolineato e combattuto, obbiettivi per cui si sta lavorando alacremente .Lasciamo agli altri il timore o la preoccupazione dell’autocelebrazione”.