⦿ Ultim'ora

Non c’è due senza tre: anche Mario Di Giovanna si candida alle regionali nel M5S… nessun commento da Mangiacavallo


C’è tanta confusione sotto il cielo del movimento cinque stelle saccense, dopo l’annuncio di ieri mattina di Nino Vitale, anche di Mario Di Giovanna oggi, sempre tramite un post su facebook , comunica che presenterà la sua candidatura alle Regionarie del M5S.

Il fatto che chicchessia si candidi, di per se, non è una cattiva notizia, ma in questo contesto, cioè con un deputato uscente, che si presume si ripresenti alla competizione e che quindi ha bisogno dell’appoggio di tutti, tanta “concorrenza” interna, è solo un suicidio politico.

Quello comunque che esce fuori, è il clima di tutti contro tutti, che si è creato nel M5S saccense dopo la sconfitta elettorale delle amministrative. Qualcosa nel giocattolo si è rotto e a ridosso dell’importante imminente, tornata elettorale regionale, in cui i pentastellati si giocano il loro futuro.

Al momento non c’è nessuna dichiarazione sulla situazione del deputato regionale Matteo Mangiacavallo, ma sarebbe interessante sapere cosa pensa di ciò che sta accadendo.