⦿ Ultim'ora

Palermo. 27Enne muore folgorato da una scarica elettrica dentro una polleria: lascia moglie e figlio di 3 anni


Un giovane nella serata di ieri, è morto folgorato da una scarica elettrica mentre lavorava dentro un polleria

È accaduto all’interno di un’attività commerciale di piazza Ingastone, nel quartiere Zisa a Palermo. Secondo quanto appurato al momento, Vincenzo Ferrigno di 27 anni, come tutte le sere stava facendo le pulizie al termine di una giornata di lavoro, quando, ma le cause sono in corso di accertamento, inavvertitamente avrebbe toccato dei fili elettrici forse scoperti, venendo investito da una violenta scarica elettrica che non gli ha lasciato scampo.

Il giovane è stato subito soccorso dagli uomini del 118, ma nonostante la disperata corsa verso il pronto soccorso del Civico, per lui non c’è stato nulla da fare. Ferrigno era sposato e aveva un figlio di tre anni.

Sul posto oltre alle ambulanze sono intervenute anche le volanti della polizia, che hanno sequestrato l’attività per le dovute indagini. Gli investigatori hanno già ascoltato il titolare e le altre persone presenti nel momento della tragedia e chiesto l’intervento dei tecnici dell’Enel per verificare l’eventuale presenza di manomissioni nell’impianto.