⦿ Ultim'ora

Penultimo step per il bilancio comunale, che arriva nelle mani del collegio dei revisori: da indiscrezioni pare ci si avvii verso un OK!


Il bilancio di previsione 2016, secondo indiscrezioni filtrate, entro oggi doverebbe ricevere l’approvazione del Collegio dei revisori dei conti.

consiglio-comunale

I revisori, come risaputo avevano dato un primo parere negativo, bloccando di fatto la sua approvazione entro dicembre del 2016 e determinando una situazione di precarietà nel funzionamento del Comune, che aveva pochi precedenti.

Con i conti bloccati e l’impossibilità di potere spendere neanche un solo centesimo, la giunta saccense si è ritrovata totalmente bloccata, il “natale saccense” appena trascorso, ne è l’esempio più eclatante.

Se come si vocifera quindi, ci sarà il tanto sospirato OK, il documento passerà al vaglio della Commissione Bilancio per l’esame “politico” e come avevamo previsto, per la fine del mese, il bilancio dovrebbe essere sottoposto al voto del Consiglio comunale, che polemiche e distinguo di rito a parte, dovrebbe dare la “benedizione finale .