⦿ Ultim'ora

Ribera. Pizza Fest 2018, ecco il cartellone ufficiale: Arbore il “Clou”e poi, Atzei, Ricchi e Poveri e Ruggeri


Ufficializzato il cartellone definitivo del “Pizza Fest” 2018: svelati i nomi degli ultimi due artisti: Bianca Atzei e i Ricchi e Poveri, che si aggiungono all’Orchestra Italiana di Arbore ed Enrico Ruggeri

Soddisfatti sia il sindaco Carmelo Pace che l’assessore Francesco Montalbano. L’edizione 2018 del “Pizza Fest”, conta su quattro nomi di altissimo livello nazionale e con Arbore anche internazionale. La Kermesse si aprirà il 13 settembre con Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana, che darà fuoco alle polveri e delizierà i presenti con i loro brani ormai noti e stranoti. Davvero qualcosa di eccezionale, dato che si tratterebbe dell’unica tappa siciliana dell’artista foggiano. Confermate le indiscrezioni sul prezzo del biglietto, con posti rigorosamente a sedere, che si aggirerebbe intorno ai 20 euro. Davvero un prezzo popolare e accessibile a tutti.

A seguire gli altri tre artisti, altrettanto famosi e di qualità. Il 14 sulla spiaggia del lungomare Gagarini di Seccagrande, si esibirà Bianca Atzei, il 15 sarà la volta degli intramontabili Ricchi e Poveri, gruppo storico, che nel tempo si è dimezzato nei componeti, ma che è sempre apprezzato, specialmente dal pubblico più maturo. Infine il 16, a suggello di una quattro giorni indimenticabile, arriverà Enrico Ruggeri, autore di brani che ormai fanno parte della storia della musica italiana: I dubbi dell’amore, Il mare d’inverno e Quello che le donne non dicono, solo per citarne alcuni.

I prezzi dei bighietti di questi artisti, non sono stati ancora resi noti, ma gli organizzatori assicurano che saranno estremamenti bassi.