⦿ Ultim'ora

Ruba Jeep, inseguito dai carabinieri si lancia dall’auto in corsa: tutto ripreso in un video


Sembra una scena di un film della serie “Fast & Furios” ed invece è accaduto realmente: un giovane, ruba una Jeep, poi inseguito dai carabinieri, si lancia dall’auto in corsa, ma non è Vin Diesel e viene preso ed arrestato

Ruba una Jeep e viene inseguito dai carabinieri,si lancia dall'auto in corsa e fugge a piedi: arrestato

Ruba una Jeep e viene inseguito dai carabinieri, si lancia dall'auto in corsa e fugge a piedi: arrestato

Gepostet von FattieAvvenimenti SciaccaeProvincia am Dienstag, 18. September 2018

L’autore di questa “bravata” è un ragazzo di 19 anni, che guidava in modo spedito e a fari spenti, un particolare che ha insospettito i militari dell’Arma, che hanno deciso di affiancare l’auto, intimandogli l’alt. Il giovane però non si è fermato ed ha aumentato la velocità innescando un rocambolesco inseguimento, che si è concluso dopo circa due chilometri, quando sentendosi braccato si è lanciato dall’auto in corsa ed è scappato a piedi, con il mezzo che ha scavalcato una banchina in cemento, oltrepassando anche il guard rail e invadendo trasversalmente la corsia centrale – direzione Trapani – di viale Regione Siciliana..

I carabinieri quindi, dopo aver arrestato la marcia, hanno inseguito il fuggitivo a piedi, bloccandolo dopo circa 200 metri. Il 19enne, già gravato da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, è stato quindi identificato ed arrestato, con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Il giovane è stato portato negli uffici del nucleo radiomobile in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.