⦿ Ultim'ora

Sciacca. Caracappa: “Le dimissioni di Ambrogio di oggi sono la fine della luna di miele tra il Sindaco e la città”


Ad intervenire sulle dimissioni dalla commissione consiliare di Giuseppe Ambrogio, è il consigliere Silvio Caracappa, che vede in quest’atto, la fine della luna di mieli tra la città ed il sindaco Francesca valenti.

“Le dimissioni del consigliere Ambrogio di oggi – scrive Caracappa – sono il segnale di un malessere che si va diffondendo giorno dopo giorno all’interno della maggioranza.

Il Sindaco Valenti sta venendo meno ad una serie di impegni e l’equilibrio interno alla squadra che governa la città viene meno. E ad avvertire il malessere sono proprio quei consiglieri che amano di più il contatto con la gente e fra la gente. I mal di pancia sono tanti ed il gesto di oggi del consigliere”.

“Ambrogio – conclude il consigliere di opposizione – rischia di essere seguito presto da altre prese di posizioni da parte di consiglieri che stanno stretti in un ruolo che inizia a pesare visto il diffuso malcontento ed i tanti problemi irrisolti. Passati i sei mesi dall’insediamento non sono stati per niente concretizzati gli impegni promessi in campagna elettorale e la luna di miele tra il Sindaco e la citta’ e’ gia’ al termine”.