Il gestore del servizio idrico integrato, Girgenti Acque, ha comunicato al Comune di Sciacca che dovrà “procedere all’esecuzione di improcrastinabili interventi manutentivi sulla condotta che dalla stazione di rilancio dei pozzi Carboj adduce acqua ai serbatoi comunali”.
L’intervento è previsto per l’inizio della prossima settimana.
“Lunedì 8 maggio, a partire dalle ore 8 e per una durata stimata di circa 24 ore, – comunica Girgenti Acque – sarà necessario procedere alla interruzione dell’esercizio dell’acquedotto, con conseguenti slittamenti dei turni di distribuzione idrica e possibili disservizi per gli utenti.
Conclusi gli interventi manutentivi, la distribuzione idrica tornerà regolare ma, per normalizzarsi, avrà bisogno dei necessari tempi tecnici”.
NOTA DI REDAZIONE: Ci scusiamo per il refuso nel titolo.
Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E’ anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.