⦿ Ultim'ora

Sciacca. Tragedia nella notte il 27enne Domenico Raneli muore in un incidente


Gravissimo incidente mortale questa notte, un saccense Domenico Raneli, di 27 anni, è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate dall’impatto della auto con un guard rail.

incidente-raneli2

È successo questa notte, intorno alle 2:30, nella strada Sciacca-San Calogero. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del comando di Sciacca, per cercare di stabilire le cause dell’incidente, che al momento restano incerte.

raneliDa una prima ricostruzione dei militari, pare che la Smart, che era guidata dalla vittima e sulla quale viaggiava anche un amico, sia, per cause in fase di accertamento, uscita di strada, sbattendo violentemente contro il guard rail e portandosi dietro anche diversi cartelli stradali, segno, che la vettura si è trascinata per decine di metri prima di finire la sua corsa ribaltandosi. Nell’impatto Raneli è rimasto gravemente ferito, mentre l’altro occupante dell’auto ne è uscito miracolosamente illeso.

Immediati sono arrivati i soccorsi. Sul posto è arrivata una unità del 118 che ha trasportato Domenico Raneli al Giovanni Paolo II di Sciacca. Qui il ferito, dopo i disperati tentativi dei medici di salvarlo, intorno alle 6 di questa mattina è purtroppo deceduto.

I carabinieri che stanno conducendo le indagini, cercheranno di capire cosa sia successo, interrogando il passeggero, che al momento anche se illeso, non è nelle condizioni emotive, di rispondere alle domande degli inquirenti.