⦿ Ultim'ora

Svaligiano l’appartamento con i proprietari dentro intenti a cenare, che non si accorgono di nulla


Topi d’appartamento entrano silenziosamente in un appartamento, mentre l’intera famiglia residente era in casa a cenare e fanno razzia di oggetti d’oro.

È accaduto ad Agrigento in via Duomo. La famiglia, genitori e figli, era in casa, con la mamma intenta nelle normali faccende domestiche e vista l’ora, stavano cenando e probabilmente anche con la TV accesa, che potrebbe avere occultato i rumori provenienti dalle altre stanze.

I ladri, quindi come da prassi, hanno messo a soqquadro i cassetti e gli armadi della camera da letto, non facendosi sentire dai residenti, portandosi tutti gli oggetti d’oro che hanno trovato e poi fuggendo indisturbati. L’amara scoperta è stata fatta dalla signora, quando si è recata in camera da letto, che sconvolta, ha chiamato la polizia.

Sul posto sono arrivati i gli agenti della sezione “Volanti”, che dopo un sopralluogo, hanno tentato di ricostruire la modalità del furto. Secondo la ricostruzione, una finestra dell’appartamento sarebbe stata la sciata socchiusa, con la serranda non completamente abbassata ed è da li che i malviventi si sarebbero intrufolarsi.