⦿ Ultim'ora

Tennis. Sarà T.C. Sciacca – Mediterraneo Catania la finale per la promozione in serie C


Cresce l’attesa per domenica prossima, 8 dicembre, quando alle ore 10 la squadra maschile del T.C. Sciacca giocherà la finale “secca” per la promozione in Serie C contro il Mediterraneo sporting club di Catania

I saccensi del Presidente Vincenzo Sclafani e capitanati da Enzo Colletti avranno il vantaggio di giocarsi la promozione in casa, per via della collocazione in tabellone.

Domenica la squadra del Tennis Club Sciacca sarà al completo, con tutti atleti saccensi: Domenica Caracappa, Enzo Colletti, Antonio D’Amico e Franco Sclafani.

“Non illudiamoci di un percorso nel girone fin qui molto favorevole – avverte Enrico Colletti, capitano e giocatore della sodalizio saccense, quella contro il team catanese sarà una partita molto difficile. Noi naturalmente ce la metteremo tutta, convinti di potercela giocare. Per coronare il sogno della promozione in C abbiamo costruito tanto ed ora ci manca solo un mattoncino, che ovviamente è il più difficile”.

Il regolamento prevede lo svolgimento di 3 singolari e un doppio, con un eventuale doppio di spareggio in caso di parità.