⦿ Ultim'ora

Terribile incidente sulla statale 115. Due auto e un furgone si sono scontrati: due i feriti estratti dai vigili del fuoco


Un grave incidente stradale tra tre mezzi è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, il bilancio è di due feriti e la strada bloccata per alcune ore.

È accaduto sulla statale 115, nei pressi del bivio per Realmonte. Ancora non sono chiare le cause dell’incidente che ha coinvolto tre mezzi, una Fiat Panda, una Audi Q2 ed un furgone. Il bilancio è di due persone ferite: il conducente del furgone e quello della Fiat Panda, che ha riportato i danni più gravi.

Per tirare fuori i feriti dalle lemiere delle auto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, che hanno così permesso il soccorso alle ambulenze del 118, che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Sul posto è arrivata la polizia stradale per i rilievi di rito che ha deviato il traffico, la statale 115 infatti, è stata temporaneamente interdetta su entrambi i sensi di marcia.