⦿ Ultim'ora

Terrificante scontro frontale sulla SS 118 “Corleonese Agrigentina”: muore un 60nne estratto dalle lamiere


Un terribile incidente, un camion si è scontrato frontalmente con un’auto, il cui conducente è morto sul colpo intrappolato tra le lamiere

È accaduto nel pomeriggio di oggi a Marineo, sulla statale 118 “Corleonese Agrigentina”, in località Roccabianca. La vittima si chiamava Onofrio Bianchi di 60 anni, che lascia moglie e due figlie. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava alla guida di una Lancia Y di colore bianco, quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe scontrato frontalmente con un autocarro, un Fiat Iveco. L’impatto per la vettura è stato devastante.

La scena che si è presentata agli occhi dei sanitari del 118 intervenuti sulla statale, è stata raccapricciante, tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il 60enne dalle lamiere accartocciate del mezzo. Lievemente ferito, il conducente del camion rimasto sotto shock, per l’accaduto.

Sul posto oltre al 118 e ai vigili del fuoco, anche i carabinieri della stazione locale e del Nucleo operativo radiomobile di Misilmeri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica.