⦿ Ultim'ora

Un auto si scontra con una mucca: l’animale perde solo un corno, distrutta la vettura e feriti i passeggeri


Un insolito incidente stradale, si è verificato nella tarda serata di ieri: una mucca si è scontrata con un’automobile.

È successo in viale Regione Siciliana a Palermo all’altezza del negozio Leroy Merlin. Nell’impatto ad avere la peggio è stata la vettura, una Bmw che è andata letteralmente distrutta. A bordo c’erano tre persone, due giovani e un ragazzo, che sono rimasti feriti, la mucca invece, nonostante la botta ha perso solo un corno.

Dopo lo scontro sono arrivati i soccorsi. Delle tre persone rimaste ferite, due sono stati trasportati all’ospedale Cervello dai sanitari del 118. Si tratta di uno dei giovani e del ragazzo entrambi palermitani.

Nello scontro è rimasta coinvolta anche una seconda vettura Lancia Y, con a bordo un giovane, che è rimasto illeso. La mucca dopo qualche minuto dalla botta, si è rialzata ed è fuggita senza un corno.

L’animale essendo uno di quelli che si trovano nelle stalle nei pressi di viale Regione Siciliana, è microcippato, pertanto non dovrebbe essere difficile risalire ai proprietari, che rischiano la denuncia per omessa custodia. Sul posto infatti, sono intervenuti i vigili urbani per accertare le eventuali responsabilità.