⦿ Ultim'ora

35enne travolta e uccisa da auto pirata nei pressi della S.S. 115, gravemente ferita la figlia di 6 anni


Una 35enne di Gela, ieri sera è stata travolta e uccisa da un pirata della strada, mentre attraversava la strada. La donna aveva in braccio la figlioletta che è rimasta gravemente ferita.

È accaduto a Licata, in via Venezia, una strada che collega la statale 115 da Gela verso Agrigento. Nuccia Vullo, questo il nome della vittima faceva la parrucchiera e teneva in braccio la figlia di 6 anni, che nel violento impatto, è rimasta gravemente ferita. Il conducente dell’auto, dopo averle travolto è fuggito senza prestare soccorso, facendo perdere le sue tracce.

Nuccia Vullo e morta dopo il ricovero in ospedale, mentre la piccola, che ha subito un grave trauma cranico, è stata trasferita nella struttura ospedaliera più attrezzata di Palermo.

Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri, che sono alla ricerca del mezzo e del pirata della strada.

AGGIORNAMENTO

Si è costituito ed è stato arrestato il conducente dell’auto pirata che, ieri sera, ha travolto ed ucciso la trentacinquenne Nuccia Vullo.

Si tratta del 23enne Salvatore Rinella, che era alla guida di una Fiat Panda bianca. Il giovane è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso.

La piccola Ludovica invece lotta tra la vita e la morte, ha riportato gravissime ferite ed è stata trasferita in elisoccorso a Palermo. Il suo quadro clinico, è disperato.