⦿ Ultim'ora

60enne perde il controllo dell’auto e finisce in un dirupo: mezzo distrutto, ma solo tanta paura


Un incidente simile, successe a Sciacca qualche mese addietro, quando una coppia di anziani sfondò un muretto di recinzione e la loro Fiat Panda, cadde sulla strada sottostante. I due uscirono praticamente illesi, grazie ad un cartellone pubblicitario che frenò la caduta.

Lo stesso tipo di incidente, è accaduto ieri a d Agrigento in via Petrarca intorno alle 14 e 30. Una donna 60enne ha perso il controllo della sua auto – una Toyota Yaris Verso – finendo in un dirupo. Anche in questo caso la caduta è stata frenata da un albero che ha bloccato l’auto nella sua corsa verso il basso e la conducente è rimasta praticamente illesa, tant’è che nonostante l’impatto è riuscita ad uscire dall’abitacolo e a raggiungere la strada.

Diversi automobilisti che hanno assistito all’incidente, si sono precipitati a prestare soccorso alla 60enne, che a parte l’auto distrutta, non ha riportato alcuna ferita, ma solo tanta paura.

Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi di rito, che cercheranno di ricostruire la dinamica dell’incidente.