⦿ Ultim'ora

Tragico incidente stradale: nello scontro tra un auto ed una moto, muoiono il motociclista e un bimbo di sette anni


Gravissimo incidente stradale, un’auto si scontra con una moto, il bilancio è terribile: muore il motociclista ed un bambino di sette anni che era sull’auto.

È accaduto sulla Ragusa-Catania all’altezza del bivio per Vizzini intorno alle 16 di ieri. Per cause ancora in corso di accertamento, un’auto si è scontrata con una moto, nel violento impatto ha perso la vita, il conducente della moto, un giovane di 27 anni di Ragusa, del quale ancora non si conoscono le generalità.

Nello scontro l’auto si è quasi capovolta, finendo la sua corsa adagiata su un fianco e causando la morte di un bambino di sette anni che era a bordo. Il piccolo si trovava in vacanza in Sicilia con i propri familiari.

Immediati i soccorsi, il motociclista era ancora in vita, ma le sue condizioni sono state subito considerate gravi ed è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale di Catania, dove però, poco dopo l’arrivo è deceduto.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri di Vizzini che hanno effettuato i rilievi e ai quali spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto quando erano da poco passate le 16.