⦿ Ultim'ora

Acireale. Trovato dall’elicottero della guardia costiera il corpo di due dei giovani dispersi


La guardia costiera da stamattina al lavoro, ha trovato e recuperato il corpo di due dei tre dispersi nel mare del porticciolo di Santa Maria la Scala

L’equipaggio dell’elicottero del secondo nucleo aereo della Guardia Costiera di Catania, nella mattinata ha avvistato il corpo di uno dei tre ragazzi dispersi in mare: Margherita Quattrocchi di 21 anni, del fidanzato Enrico Cordella di 22 anni, e di un loro amico, Lorenzo D’Agata di 27 anni.

Il corpo di Lorenzo D’Agata di 27 anni è stato trovato intorno alle 9 ad un miglio e mezzo a sud di Santa Maria la Scala, in località Santa Maria delle Grazie, ed è poi stato recuperato da una motovedetta della Guardia Costiera di Catania intervenuta sul luogo.

Intanto continuano le ricerche degli altri due dispersi. All’alba erano stati ritrovati il paraurti dell’auto con la targa e il portafogli di uno dei tre giovani dispersi.

AGGIORNAMENTO:

Ore 12.00: E’ appena giunta la notizia del ritrovamento e recupero da parte della guardia costiera di un secondo corpo nel mare del porticciolo di Santa Maria la Scala, che è  di Margherita Quattrocchi di 21 anni.
A questo punto continuano le ricerche dell’ultimo disperso ,di Enrico Cordella di 22 anni fidanzato di Margherita Quattrocchi.    

La Fiat Panda ritrovata in mare