⦿ Ultim'ora

Arrestato dai carabinieri il motociclista fuggito dopo avere investito un 17enne che è ancora in coma farmacologico


È finita la fuga del motociclista che nella tarda serata di domenica avrebbe investito un 17enne a favara di cui avevamo dato notizia in questo articolo.

Il giovane – ricordiamo la vicenda – era in sella al suo scooter Scarabeo a Favare nella via Pietro Nenni, all’altezza della rotonda dell’Itria, quando il motociclista gli è piombato addosso senza fermarsi e dare soccorso. I suoi amici avevano dato l’allarme e chiamato i soccorsi.

Il 17nne a causa delle gravi ferite, fu trasferito al reparto di Rianimazione dell’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta, dove è attualmente ricoverato e dove viene tenuto in coma farmacologico.

La caccia ala fuggitivo dei carabinieri partì immediatamente, i quali, dopo aver sentito diverse persone che avrebbero assistito all’investimento, dopo aver effettuato i rilievi tecnici di rito e dopo aver recuperato un pezzo della motocicletta da cui si è risalito al modello, una Kawasaki, sono riusciti a risalire anche al proprietario.

I carabinieri della tenenza di Favara quindi, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno proceduto all’arresto del favarese Carmelo Pullara di 28 anni, che è stato ritenuto responsabile dell’ipotesi di reato di tentato omicidio stradale. Su disposizione della Procura è stato posto ai domiciliari.