Banchetti per il NO al Referendum Movimento 5 stelle Agrigento


Diversi banchetti per promuovere il No al Referendum Costituzionale del prossimo 4 Dicembre sono stati organizzati dal Movimento 5 Stelle di Agrigento.

no-m5s

Oltre al banchetto di questo sabato pomergiggio a Porta di Ponte sono previsti banchetti domani e la domenica mattina delle prossime due settimane in giro per la città: Domani, domenica 30 zona Stadio; Domenica 6 Novembre a Villaseta; Domenica 13 Novembre a Fontanelle. La scorsa domenica attività informativa è stata svolta presso il Villaggio Peruzzo.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.