⦿ Ultim'ora

Brolo (ME). Meccanico rimane schiacciato dal cambio di un Bus: trasferito in elisoccorso e operato d’urgenza


Ancora un grave incidente sul lavoro: un uomo è rimasto schiacciato dal cambio di un camion. Le sue condizioni sono gravi

È accaduto ieri mattina in una officina meccanica a Brolo, in provincia di Messina. La vittima dell’incidente sul lavoro è un uomo di 40 anni. Secondo una prima ricostruzione il meccanico stava inserendo il cambio di un pullman nel vano motore del mezzo, quando all’improvviso si è staccato dalla gruetta e gli è caduto sul torace e sulla gamba, schiacciandolo.

Subito soccorso, il quarantenne è stato portato d’urgenza all’ospedale Barone Romeo di Patti, ma a causa delle gravi condizioni, i medici hanno optato per il suo trasferimento in elisoccorso, all’ospedale Policlinico di Messina, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Le sue condizioni rimangano gravi, ma l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Brolo, coordinati dai militari della compagnia di Patti, che cercheranno di fare chiarezza sulle possibili cause dell’incidente.