⦿ Ultim'ora

Carmen si è spenta in meno tre settimane a soli 41 anni a causa di un tumore fulminate, la mamma: “Mia figlia era ultra controllata”

Carmen Sciuto, 41 anni, mamma di un ragazzo di 14, è morta in poco meno di tre settimana da quando le hanno diagnosticato un carcinoma ai polmoni e linfoma al collo e all’addome

La giovane donna residente a Sassocorvaro ma conosciuta anche a Pesaro dove aveva frequentato la scuola e la parrocchia quando era più giovane, è deceduta sabato 9 marzo all’ospedale di Muraglia a seguito di una tumore fulminante. La mamma, Ilse Maria Meier, racconta le ultime settimane: “Abbiamo avuto la diagnosi venerdì scorso – racconta -: carcinoma ai polmoni e linfoma al collo e all’addome. Mia figlia era ultra controllata e mai ci saremmo aspettati un crollo del genere. Carmen viveva molto all’estero dove faceva l’animatrice. Avevamo trascorso le feste di Natale insieme e stava bene poi aveva iniziato a dimagrire e diceva di avere tosse: l’epilogo è stato velocissimo. Inizialmente i sanitari pensavano si trattasse di tubercolosi poi è arrivato l’esito degli esami che hanno confermato il tumore”.   

Carmen Sciuto, lascia il figlio di 14 anni. Il funerale si svolgerà oggi alle 15,30 nella chiesa di Sant’Agostino di Sassocorvaro.