A Catania convegno sulla Sanita con l’On. La Via ed il Ministro Lorenzin


L’Urban Center di Sciacca, guidato dal Presidente Dino Tanto, ha comunicato che domani sabato 22 ottobre a Viagrande (CT) presso Grand Hotel Villa Itria, si terrà un convegno organizzato dal Sindacato Regionale dei Medici – CIMO – per una Sanità “ricca d’informazione con costanti aggiornamenti e promozione della salute così da garantire al meglio l’assistenza al paziente”.

ospedale-emodinamica

All’importante convegno interverrano: l’Eurodeputato Giovanni La Via, Presidente della Commissione Salute, Ambiente e Sicurezza Alimentare al Parlamento Europeo, Beatrice Lorenzin, Ministro della salute, On. Baldo Gucciardo, Assessore alla Salute della Regione Siciliana, ed ancora altri politici Regionali e Nazionali, giornalisti e rappresentanti Sindacali e delle istituzioni. Non è difficile prevedere che all’incontro si discuterà anche della situazione relativa alla rete ospedaliera siciliana.


Pubblicato da Sean Gulino

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché "così è giusto che sia". Ha scritto principalmente per il giornale ControVoce di Sciacca e per il Fatti&Avvenimenti, ma suoi articoli sono apparsi anche sui quotidiani La Valle dei Templi.net, LinkSicilia (MeridioNews), La Voce di New York e tanti altri giornali agrigentini, regionali, nazionali ed internazionali. Da Gennaio 2017 è corrispondente italiano per la rivista francese Lumieres Internationales Magazine. Scrittore a tempo perso. E' anche uno studente di Giurisprudenza. Coltiva da anni la passione della musica e del canto ed ha una sua band. Non chiedetegli cosa voglia fare da grande, perché non lo sa.