⦿ Ultim'ora

Cocaina, hashish, marijuana, pistola e proiettili: 30enne arrestato dai finanzieri


Un 30enne, è stato arrestato dagli uomini dell Guardia di finanza, perché trovato in possesso di un vero e proprio negozio “all’ingrosso” di sostenze stupefanti, comprensivo di armi

L’arresto è avvenuto nella zona del Policlinico A Palermo, a conclusione di un’articolata attività di appostamento e pedinamento dei finanzieri del gruppo Pronto Impiego di Palermo.

“Rocco Di Mariano – si legge nel comunicato dei finanzieri – è stato trovato in possesso di consistenti quantità di sostanze stupefacenti di diverso tipo, pronte ad essere immesse sul mercato della droga palermitano, nonché di una pistola e numerosi proiettili”.

Sotto sequestro sono finiti circa 27 chili di hashish, due etti di marijuana e nove grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio. Inoltre, nel corso della perquisizione è stata trovata una pistola Beretta e oltre 70 proiettili.

L’arresto di Di Mariano è stato convalidato e il trentenne è stato posto in carcere a disposizione del giudice. L’uomo è già noto per rapine messe a segno in passato e per spaccio e traffico di sostanze stupefacenti.